I rapporti sessuali molto spesso coinvolgono oggetti sessuali in grado di stimolare ulteriormente il piacere. Tra i sex toys c’è il plug anale, specializzato nella stimolazione dell’ano. Con questo giocattolo è possibile raggiungere diversi orgasmi sensazionali. È anche un modo ideale per scoprire se stessi in modo diverso e per conoscere le esigenze e i limiti del proprio corpo. Come si usa il plug anale? Per trovare la risposta a questa domanda, siete invitati a leggere questo estratto che fornisce risposte concrete.
Il plug anale: come introdurlo nell’ano?
Il Plug Anale è un oggetto molto usato da chi preferisce il piacere attraverso la sodomia. Questo sextoy ha una forma quasi conica che permette di inserirlo nell’ano in modo semplice. Tuttavia, l’uso di questo giocattolo è facile, ma bisogna comunque fare attenzione.
Prima di indossare il plug anale, è necessario lubrificarlo bene e mettere un po’ di lubrificante anche nell’ano. Questo liquido può dare un effetto molto scivoloso per facilitare l’inserimento del plug. Quindi, dopo aver lubrificato le parti indicate (il sex toy e l’ano), potete passare alle seguenti posizioni per un maggiore comfort. Tra questi, la posizione supina con le gambe aperte, la pecorina e infine l’accovacciamento.
Queste posizioni facilitano l’inserimento del plug nell’ano. Una volta trovata la posizione più comoda, prendete l’oggetto e tenetelo per la base. Appoggiare l’estremità affusolata sull’ano e spingerla gradualmente e lentamente nell’ano. La sensazione di penetrazione che si prova è inizialmente piacevole e il piacere all’interno è inconfondibile.
Metodi di utilizzo del plug anale
Ci sono diversi modi di usare il vostro oggetto sessuale per ottenere il massimo piacere. Una tecnica consiste nell’inserirlo nell’ano, lasciandolo lì per un giorno intero. Potete anche andare a fare shopping senza sentirvi in imbarazzo. Inoltre, è possibile giocare con la base del giocattolo per stimolare punti specifici del retto. L’altra tecnica consiste nell’indossare il plug anale durante tutti gli incontri sessuali. Questo decuplicherà il vostro desiderio e vi farà sborrare più volte.
Un’altra tecnica piacevole per usare il plug anale è quella di giocare avanti e indietro nell’ano. Il piacere è spesso moltiplicato dalle dimensioni del sex toy. La scelta della dimensione del plug anale deve essere fatta con attenzione per evitare spiacevoli sorprese. Può rimanere all’interno dell’ano per ore dando piacere, ma si consiglia di rimuoverlo di tanto in tanto per lubrificarlo nuovamente.