Mercoledì 4 agosto 2021, l'umorista Jamel Debbouze si gode le vacanze con la sua piccola famiglia

È nel 2007 che la vita di Melissa Theuriau e Jamel Debbouze cambia. All'epoca, presentava il programma Zone Interdit sul canale M6 e si reca sul set del film Asterix alle Olimpiadi per le esigenze del suo programma. Ma una volta arrivata sul set, la giornalista riceve una consegna rigorosa come aveva confidato sul set di Vivement Dimanche nel 2015: "Non avevo il diritto di avvicinarla. Mi avevano detto: 'Attenzione, ci sono due persone che non ti avvicini, è Jamel Debbouze che non sopporterà di essere infastidito e Gérard Depardieu'. E io ho obbedito saggiamente. Quindi appena l'ho visto, mi sono allontanato un po'". E sembra che l'amore a prima vista sia stato reciproco, Jamel Debbouze ha poi comunicato il suo punto di vista sul famoso divano rosso di Michel Drucker: "La prima volta che l'ho vista era in televisione. L'ho incontrata soprattutto sul set di Asterix alle Olimpiadi dove sono venuto a fare un'apparizione. Era lì perché stava facendo un soggetto. In effetti, in quel momento, la mia vita è cambiata".

Una bellissima storia d'amore

Da quel giorno, gli innamorati non si sono mai lasciati. Hanno accolto due bambini, Leon e Lila. Una vita di famiglia che non è sempre tutta rosa. In un'intervista concessa a Nizza-Matin questo sabato 31 luglio, Jamel Debbouze ha confidato che a volte c'erano delle tensioni nella sua coppia, in particolare a causa del suo lavoro che gli prende moltissimo tempo. Ma da poco, ha deciso di privilegiare la sua vita di famiglia, che gli permette di ritrovare un po' più di serenità.

A riprova di ciò, sono attualmente in vacanza tutti e quattro. E il comico ha deciso d'immortalare l'istante sul suo account Instagram. In una storyline, ha postato una sua foto, accompagnata da Melissa Theuriau che lo abbraccia, di fronte a un sublime tramonto su una baia. Ha scritto "Vivi la vita" e ha aggiunto al post la famosa canzone di Barry White: You’re the first, my last, my Everything. Una breve dichiarazione d'amore che dice molto...